menù Inserisci un annuncio

FERRARA (FE): Mercatino creativi artigianato


FERRARA (FE): Mercatino creativi artigianato



FERRARA (FE): Mercatino creativi artigianato 

Mercatino Creativi in Vialele Cavour . Organizzato dall’Agenzia spettacolo Lmshow s.n.c.
Un evento unico che portera’ una volta al mese,dom 6 giugno 2021 poi ogni 2° Domenica del mese,le bancarelle dei creativi provenienti da tutta l’Emilia Romagna e oltre.

Tutto questo dalle 09:00 alle 18:00. Per partecipare come CREATIVO scrivere allegando alcune foto a marcomercatini@gmail.com
SOLO 20 BANCARELLE SELEZIONATISSIME.

Bisogna avere gazebo bianco con una parete bianca alle spalle, iuta che copre i piedi dei tavoli lunga tutto il giro del gazebo,”pesi” coperti dalla iuta, lampadine LED,non altre,e tutto il materiale in vendita deve essere 200% HANDMADE,pena l’esclusione dal mercatino.

info: 333-86-65-66-6 marcomercatini@gmail.com

Potrebbe essere richiesto il Green pass dalla forze dell’ordine.Controlli a campione



Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
12/09/2021 / 9:00 - 18:00

Luogo
FERRARA (FE) - Viale Cavour

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • fiera

    “Fiere e sagre ancora vietate in C...

    da on 27 giugno 2021 - 0 Commenti

    Aniello Ciro Pietrofesa, coordinatore regionale per la Campania di Anva-Confesercenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese dal sito web agendapolitica.it, che riportiamo qui di seguito.

  • Mercato in via Roma a Cuneo

    Una app per trovare e farsi trovare nei ...

    da on 18 maggio 2021 - 0 Commenti

    L’idea è quella di innovare in modo digitale il commercio ambulanti, fino ad oggi escluso, in un’ottica di valorizzazione del Territorio che nei mercati vede uno dei suoi punti di forza in termini di vendita delle eccellenze e di caratterizzazione tipica del nostro tessuto sociale.

  • “Venditori ambulanti e piccoli neg...

    da on 23 febbraio 2021 - 0 Commenti

    Tra il 2012 e il 2020 sono sparite dalle città italiane oltre 77mila attività di commercio al dettaglio (-14%) e quasi 14mila imprese ambulanti (-14,8%), con un progressivo processo di desertificazione commerciale. Lo rivela l’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio “Demografia d’impresa nelle città italiane”, che lancia un altro allarme: nel 2021, solo nei centri storici […]