DRUOGNO (VB): Mercato di Pasqua 2022 de Gli ambulanti del Lago Maggiore


DRUOGNO (VB): Mercato di Pasqua 2022 de Gli ambulanti del Lago Maggiore



DRUOGNO (VB): Mercato di Pasqua 2022 de Gli ambulanti del Lago Maggiore

A Druogno dalle 8 alle 20 è di nuovo tempo di shopping a cielo aperto, con il mercato di Pasqua 2022 de Gli ambulanti del Lago Maggiore.

Anno dopo anno il mercato è sempre più garanzia di shopping ai massimi livelli: grande assortimento, offerte convenienti, qualità indiscussa e l’immancabile cortesia di un gruppo affiatato di commercianti pronti ad accogliervi tutti con il sorriso.

Dall’abbigliamento agli accessori uomo e donna, dalle tessere agli oggetti in legno troveremo i migliori articoli per goderci al meglio le quattro stagioni.

Info e dettagli: vedere locandina



Mappa non disponibile

Data / Ora
17/04/2022 / Tutto il giorno

Luogo
DRUOGNO (VB) - comune

Categorie






LA SOLUZIONE

Dal Blog…

  • Oggi l’addio a Giacomo Demino, sto...

    da on 19 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Si è spento la mattina di Pasqua nella sua casa di Dronero (Cuneo) all’età di 91 anni. Giacomo Demino, molto conosciuto per la sua attività di ambulante di attrezzature agricole, ferramenta, abbigliamento militare e da lavoro, cordame e catene per gli animali del settore zootecnico, verrà salutatto per l’ultima volta alle 14.30 di oggi (martedì […]

  • A fuoco fast food ambulante nel Leccese:...

    da on 18 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 aprile scorsi un incendio è divampato nall’esterno di un fast food ambulante in piazza Beethoven a Lequile (Lecce).

  • Il gioco del mercato di Cesena: indovini...

    da on 18 Aprile 2022 - 0 Commenti

    E’ un’iniziativa carina e divertente quella segnalata dal quotidiano on line Cesenatoday.it e ideata da Sabina Magalotti, titolare di un banco di bigiotteria al mercato di Cesena, nonché presidente di Smac Storico Mercato Ambulante Cesena, e blogger di Gioia Emilia Romagna. Si tratta di un gioco, che andrà in scena domenica 24 aprile proprio al […]