Navigation Inserisci un annuncio

DOLO (VE): Mercatino di Pasqua 2020


DOLO (VE): Mercatino di Pasqua 2020



DOLO (VE): Mercatino di Pasqua 2020

“MERCATINO DI PASQUA A DOLO”

Sabato 04 Aprile 2020
Piazza Cantiere
Dolo (VE)

Give Emotions, in collaborazione con l’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. – Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Sabato 04 Aprile 2020 a Dolo (VE), in Piazza Cantiere dalle ore 09:00 alle ore 19:00 il Mercatino di Pasqua che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiose ed introvabili Idee Regalo per la casa ed il Tempo libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d’Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano, Punti Ristoro con la presenza dei migliori Operatori dello Street Food.
Durante la giornata ci sarà l’inaugurazione del restauro della “Conca” e momenti di intrattenimento per Bambini e Adulti.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com



Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
04/04/2020 / Tutto il giorno

Luogo
DOLO (VE) - Piazza Cantiere

Categorie






Dal Blog…

  • Il bellissimo mercato del martedì di Cuneo

    Piemonte, bonus ambulanti: 1500 euro a c...

    da on 7 maggio 2020 - 0 Commenti

    Il presidente della Regione Cirio e l’assessore al Commercio Poggio: “Questo è il secondo passo, la prossima settimana ulteriore misura per le altre categorie del commercio in sede fissa colpite dal lockdown”.

  • mercato-cuneo

    In Piemonte si lavora alla completa riap...

    da on 6 maggio 2020 - 0 Commenti

    Proseguono in questi giorni gli incontri tra il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore al Commercio Vittoria Poggio con i diversi rappresentanti della categoria del commercio ambulante. Al centro del confronto le possibili strade per una riapertura in sicurezza dei mercati anche al comparto extra-alimentare.

  • mascherine-sequestro

    Sequestrati 26.500 dispositivi non sicur...

    da on 30 aprile 2020 - 0 Commenti

    I Reparti del Comando Provinciale di Foggia proseguono, nell’alveo delle specifiche competenze istituzionali della Guardia di Finanza, i controlli sul rispetto delle misure urgenti varate dall’Autorità di Governo, volte ad arginare la diffusione del virus COVID-19, che hanno impattato in modo sensibile sugli spostamenti dei cittadini e sulle attività sociali ed economiche del Paese.