DOLO (VE): Mercatino di Pasqua 2020


DOLO (VE): Mercatino di Pasqua 2020



DOLO (VE): Mercatino di Pasqua 2020

“MERCATINO DI PASQUA A DOLO”

Sabato 04 Aprile 2020
Piazza Cantiere
Dolo (VE)

Give Emotions, in collaborazione con l’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. – Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Sabato 04 Aprile 2020 a Dolo (VE), in Piazza Cantiere dalle ore 09:00 alle ore 19:00 il Mercatino di Pasqua che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiose ed introvabili Idee Regalo per la casa ed il Tempo libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d’Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano, Punti Ristoro con la presenza dei migliori Operatori dello Street Food.
Durante la giornata ci sarà l’inaugurazione del restauro della “Conca” e momenti di intrattenimento per Bambini e Adulti.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com



Data / Ora
04/04/2020 / Tutto il giorno

Luogo
DOLO (VE) - Piazza Cantiere

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.

  • Due milioni di euro per gli ambulanti pi...

    da on 30 Novembre 2023 - 0 Commenti

    «Grazie a un mio emendamento da ben 2 milioni di euro, per la prima volta viene finanziato in modo considerevole il commercio ambulante (piemontese ndr). Questo stanziamento permetterà di emanare a breve bandi per l’acquisto di attrezzature e messa in sicurezza dei banchi degli ambulanti. È il primo intervento di sistema dopo il contributo di 1.000 […]