CRESPELLANO (BO): Mood & Food 2023 – Festival del Cibo di Strada in Valsamoggia


CRESPELLANO (BO): Mood & Food 2023 - Festival del Cibo di Strada in Valsamoggia



CRESPELLANO (BO): Mood & Food 2023 – Festival del Cibo di Strada in Valsamoggia

A Crespellano (Bologna) c’è MOOD & FOOD 2023 – Festival del Cibo di Strada in Valsamoggia.

Lo scorso anno oltre 4.000 le presenze per condividere e gustare le specialità regionali proposte dai 6 Food Truck coinvolti. L’evento è promosso dalla Pro-Loco di Crespellano (BO) in collaborazione con CalaBRIOtto e Mezzo Pieno

Si selezionano 5 Food Truck con offerta gastronomica tipica regionale delle seguenti Regioni: Piemonte, Lazio, Campania, Toscana e Trentino Alto Adige. Il costo è di 400 euro.

Info: calabriotto@gmail.com



Mappa non disponibile

Data / Ora
30/06/2023 - 02/07/2023 / Tutto il giorno

Luogo
CRESPELLANO (BO) - comune

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.

  • Due milioni di euro per gli ambulanti pi...

    da on 30 Novembre 2023 - 0 Commenti

    «Grazie a un mio emendamento da ben 2 milioni di euro, per la prima volta viene finanziato in modo considerevole il commercio ambulante (piemontese ndr). Questo stanziamento permetterà di emanare a breve bandi per l’acquisto di attrezzature e messa in sicurezza dei banchi degli ambulanti. È il primo intervento di sistema dopo il contributo di 1.000 […]