menù Inserisci un annuncio

Cologno al Serio Choco Fest – Festa del Cioccolato


Cologno al Serio Choco Fest - Festa del Cioccolato



Dopo un anno Ritorna a Cologno al Serio nel centro storico la Festa più Gustosa dell’anno, 3 giorni di festa con un evento ricco di contenuti per adulti e piccini, incontri con i maestri cioccolatieri, lezioni e laboratori cioccolatosi per tutti;

Tutti i golosi di cioccolato potranno dare libero sfogo alla fantasia e assecondare la propria voglia di dolcezza prendendo d’assalto gli stand sempre aperti dalle 09 alle 20.
Ce n’è per tutti i gusti: cioccolatini e praline, creme spalmabili e tavolette, liquori e creazioni artistiche al cioccolato, sculture e laboratori che lasceranno tutti a bocca aperta.

Previsti anche i laboratori dedicati ai bambini, il sabato e la Domenica dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 17:30 (costo 5 euro) durante i quali si potrà giocare con il cioccolato e realizzare delle piccole dolci creazioni da portare a casa.



Data / Ora
02/03/2018 - 04/03/2018 / 10:00 - 20:00

Luogo
Cologno al Serio, Lombardy

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Il mercato cittadino di Legnano (Milano)...

    da on 4 ore fa - 0 Commenti

    Il Comune di Legnano (Milano) ha annunciato una serie di cambiamenti significativi per il mercato cittadino, con l’obiettivo di migliorare il decoro e le condizioni igienico-sanitarie. L’ordinanza, firmata dal sindaco Lorenzo Radice, entrerà in vigore sabato 19 luglio e disciplina vari aspetti della gestione del mercato.

  • A Lerici (La Spezia) 100 ambulanti costr...

    da on 4 ore fa - 0 Commenti

    Lerici (La Spezia). Gesto eclatante da parte degli operatori del mercato ambulante del lungomare di Lerici (La Spezia). Cartelloni affissi agli alberi denunciano la sospensione del mercato settimanale di sabato 19 luglio, deciso dal comune per far spazio al torneo di basket Summer Hoops.

  • A Firenze il commercio ambulante si prep...

    da on 5 ore fa - 0 Commenti

    Il comune di Firenze ha annunciato una serie di cambiamenti significativi per il commercio ambulante in città. L’iniziativa, riportata da La Repubblica Firenze, prevede una riorganizzazione graduale delle bancarelle, con interventi già previsti per l’estate. L’obiettivo è alleggerire la pressione turistica sul centro storico e valorizzare nuove aree urbane.