CIRIE’: Festival delle Regioni e birre artigianali piemontesi 2021


CIRIE': Festival delle Regioni e birre artigianali piemontesi 2021



CIRIE’: Festival delle Regioni e birre artigianali piemontesi 2021

FINALMENTE SI RICOMINCIA! Vi aspettiamo numerosi nella bellissima Ciré per un festival all’insegna del buon cibo! Tanti banchi di diverse regioni vi aspettano per farvi gustare le specialità tipiche dei luoghi di tutta Italia, stavolta riuniti finalmente insieme. Non vediamo l’ora di rivedervi, sempre garantendovi il rispetto delle norme anti-contagio e la massima sicurezza per voi e per i vostri amici!
INGRESSO GRATUITO!
Per informazioni scrivete direttamente alla pagina, oppure contattateci qui:
– 3519719096
– saporidalmondo2019@libero.it
Evento di Festa Bavarese (da fb)



Data / Ora
17/06/2021 - 20/06/2021 / Tutto il giorno

Luogo
CIRIE' (TO) - Corso Martiri della Libertà

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.

  • Due milioni di euro per gli ambulanti pi...

    da on 30 Novembre 2023 - 0 Commenti

    «Grazie a un mio emendamento da ben 2 milioni di euro, per la prima volta viene finanziato in modo considerevole il commercio ambulante (piemontese ndr). Questo stanziamento permetterà di emanare a breve bandi per l’acquisto di attrezzature e messa in sicurezza dei banchi degli ambulanti. È il primo intervento di sistema dopo il contributo di 1.000 […]