menù Inserisci un annuncio

CELLE LIGURE (SV): Bric a Brac 2023


CELLE LIGURE (SV): Bric a Brac 2023



CELLE LIGURE (SV): Bric a Brac 2023

Il Bric a Brac di Celle Ligure (Savona) è un vero e proprio evento culturale che va in scena dal mattino fino al tramonto

Mercatino di antiquariato, mobili, oggettistica, hobbistica artigianale, laboratori di restauro e dimostrazioni.

Info: celle.bricabrac@gmail.com

BRIC A’ BRAC

Mercatino di antiquariato, mobili, oggettistica
A cura del Consorzio La Piazza
Info: lapiazzaservizi2019@gmail.com
Cell. 392 6626153



Data / Ora
12/03/2023 / 0:00

Luogo
CELLE LIGURE (SV) - comune

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Il mercato cittadino di Legnano (Milano)...

    da on 22 ore fa - 0 Commenti

    Il Comune di Legnano (Milano) ha annunciato una serie di cambiamenti significativi per il mercato cittadino, con l’obiettivo di migliorare il decoro e le condizioni igienico-sanitarie. L’ordinanza, firmata dal sindaco Lorenzo Radice, entrerà in vigore sabato 19 luglio e disciplina vari aspetti della gestione del mercato.

  • A Lerici (La Spezia) 100 ambulanti costr...

    da on 23 ore fa - 0 Commenti

    Lerici (La Spezia). Gesto eclatante da parte degli operatori del mercato ambulante del lungomare di Lerici (La Spezia). Cartelloni affissi agli alberi denunciano la sospensione del mercato settimanale di sabato 19 luglio, deciso dal comune per far spazio al torneo di basket Summer Hoops.

  • A Firenze il commercio ambulante si prep...

    da on 23 ore fa - 0 Commenti

    Il comune di Firenze ha annunciato una serie di cambiamenti significativi per il commercio ambulante in città. L’iniziativa, riportata da La Repubblica Firenze, prevede una riorganizzazione graduale delle bancarelle, con interventi già previsti per l’estate. L’obiettivo è alleggerire la pressione turistica sul centro storico e valorizzare nuove aree urbane.