CASINA (RE): Fiera del Parmigiano Reggiano 2022


CASINA (RE): Fiera del Parmigiano Reggiano 2022



CASINA (RE): Fiera del Parmigiano Reggiano 2022

A Casina (Reggio Emilia) va in scena l’edizione 2022 della Fiera del Parmigiano Reggiano.
Dal 5 all’ 8 agosto il Parmigiano Reggiano Dop di montagna torna ad essere protagonista di un evento che da sempre richiama visitatori e appassionati: la Fiera del Parmigiano Reggiano, giunta alla 56° edizione.
Nelle serate di venerdì e di lunedì vedrà anche la presenza di stand di operatori dell’ingegno, hobbisti , artigiani con P.iva, Aziende Agricole, Prodotti tipici.
In un post su facebook del 7 luglio 2022, gli organizzatori (M&B Group di Barbara Gemelli dalla cui pagina facebook è tratta la fotografia) riferiscono di essere alla ricerca di:
✅ OPERATORI DELL’INGEGNO
✅ HOBBISTI
✅ AZIENDE AGRICOLE E PRODOTTI TIPICI
✅ ARTIGIANI CON P.IVA e PICCOLI COMMERCIANTI
Info:
e-mail: info.eventsmbgroup@gmail.com
telefono: 391.397.74.27



Data / Ora
05/08/2022 - 08/08/2022 / Tutto il giorno

Luogo
CASINA (RE) - comune

Categorie






LA SOLUZIONE

Dal Blog…

  • Buste della spesa non ecologiche, seques...

    da on 10 Agosto 2022 - 0 Commenti

    Sanzionato un rivenditore abusivo e sequestrate 32.000 buste di plastica vietate dalla direttiva comunitaria che dovranno essere distrutte. Era un vero e proprio commercio abusivo di borsine di plastica non a norma quello scoperto e stroncato dagli operatori della Polizia locale di Modena al mercato settimanale che si svolge al Novi Sad il lunedì. L’operazione […]

  • Tassa aggiuntiva per gli ambulanti del p...

    da on 9 Agosto 2022 - 0 Commenti

    Agli ambulanti del pesce del mercato di Torrione (provincia di Salerno) è stata chiesta nei giorni scorsi un “tassa” aggiuntiva che proprio non va, giustamente, giù a chi la deve pagare.

  • Ambulanti di Peschiera del Garda perdono...

    da on 8 Agosto 2022 - 0 Commenti

    Una questione che si protrae da ormai più di un anno quella tra il Comune di Peschiera del Garda (Verona) e i suoi ambulanti. Una questione arrivata fino ai banchi del TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) del Veneto che nei giorni scorsi ha dato ragione al Comune.

UA-4713578-6