CASCINA (PI): Mercantico


CASCINA (PI): Mercantico



CASCINA (PI): Mercantico

Mercantico è il mercatino dell’antiquariato, del modernariato e dell’artigianato artistico che si tiene a Cascina (in provincia di Pisa) ogni prima domenica del mese. Mercantico di Cascina si svolge in corso Matteotti dalle 9 alle 19.

Al Mercantico di Cascina partecipano indicativamente quasi 200 banchi di espositori nell’ambito dei settori: antiquariato, modernariato e artigianato artistico.

Tendenzialmente, nei mesi di luglio, agosto e settembre, salvo edizioni straordinarie, l’evento non si svolge.

Degli spazi espositivi si occupa Etruria Eventi. Info: tel. 320.3872853



Mappa non disponibile

Data / Ora
04/06/2023 / 9:00 - 19:00

Luogo
CASCINA (PI) - Corso Matteotti

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Due milioni di euro per gli ambulanti pi...

    da on 30 Novembre 2023 - 0 Commenti

    «Grazie a un mio emendamento da ben 2 milioni di euro, per la prima volta viene finanziato in modo considerevole il commercio ambulante (piemontese ndr). Questo stanziamento permetterà di emanare a breve bandi per l’acquisto di attrezzature e messa in sicurezza dei banchi degli ambulanti. È il primo intervento di sistema dopo il contributo di 1.000 […]

  • A Macerata mercoledì 1° novembre regolar...

    da on 31 Ottobre 2023 - 0 Commenti

    Mercoledì 1° novembre, pur essendo un giorno festivo, a Macerata il mercato settimanale in centro storico e quello che viene allestito al foro boario di Villa Potenza si svolgeranno regolarmente.

  • A Eboli (Salerno) la protesta degli ambu...

    da on 31 Ottobre 2023 - 0 Commenti

    Scendono in piazza oggi (martedì 31 agosto) gli ambulanti del mercato settimanale del sabato di Eboli (Salerno), insieme ad alcuni cittadini, per manifestare contro la delocalizzazione del loro mercato. La manifestazione ha inizio alle 10.30 in via Pio XII. Successivamente i manifestanti si sposteranno sotto il Municipio.