CASALSERUGO (PD): Casalserugo in Fiore 2023


CASALSERUGO (PD): Casalserugo in Fiore 2023



CASALSERUGO (PD): Casalserugo in Fiore 2023

A Casalserugo (PD), nei Parcheggi degli Impianti Sportivi in Via Cristoforo Colombo, dalle 9 alle 19 c’è la seconda edizione della Manifestazione “Casalserugo in Fiore 2023“, che prevede la Mostra-Mercato di Fiori, Piante, Arredo Giardino, Attrezzature ed Articoli per il Giardinaggio.

È previsto inoltre il Mercatino con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero anche a tema Floreale, la rassegna dei Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d’Italia, Specialità Alimentari Dolci e Salate, Golosità e Prelibatezze Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Servizio Bar, Area Giostrine e Parco Divertimenti in funzione per tutta la giornata.
Dalle ore 12:00 sarà attivo lo Stand Gastronomico con Menù a prezzo fisso.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com



Mappa non disponibile

Data / Ora
26/03/2023 / Tutto il giorno

Luogo
CASALSERUGO (PD) - Via Cristoforo Colombo

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Andrea Maestrello riconfermato president...

    da on 14 Giugno 2024 - 0 Commenti

    Andrea Maestrello è stato riconfermato presidente di FIVA Confcommerico Friuli Venezia Giulia. Lo riferisce il quotidiano on line locale Udinetoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui Maestrello, che guida anche la sezione udinese dell’associazione, avrà come vice l’udinese Cristiano Zabeo. In consiglio anche Lucia Bertossi, sempre per Udine, e Federico Franco Corda, per Trieste.

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.