menù Inserisci un annuncio

CASALECCHIO DI RENO (BO): Sagra di Riale 2021 – Festa del tortellino fritto


CASALECCHIO DI RENO (BO): Sagra di Riale 2021 - Festa del tortellino fritto



CASALECCHIO DI RENO (BO): Sagra di Riale 2021  – Festa del tortellino fritto

La Sagra di San Luigi di Riale 2021 (59esima edizione) – Festa del tortellino fritto, in onore del Patrono San Luigi Gonzaga, va in scena dal 4 al 13 settembre a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.
Grande pesca, mostre, grandi serate con ospiti eccezionali, stand gastronomici, TORTELLINI FRITTI, spettacoli gratuiti, mercatino “C’era una volta, c’è adesso”.
sagra-di-riale-2021-casalecchio-di-reno



Data / Ora
04/09/2021 - 13/09/2021 / 0:00

Luogo
CASALECCHIO DI RENO (BO) - comune

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • polizia-municipale

    Ambulante abusivo lancia frutta a vigili...

    da on 7 ore fa - 0 Commenti

    I Carabinieri della Stazione di Pedara hanno arrestato un paternese di 41anni perché gravemente indiziato di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo, un ambulante abusivo aveva parcheggiato la propria autovettura in via Stella per porre in vendita la propria mercanzia dinnanzi l’ingresso del locale mercato, venendo però notato da personale della Polizia Locale impegnato in […]

  • Mercato_centrale_di_san_lorenzo_firenze

    “Quale futuro per gli ambulanti fi...

    da on 30 novembre 2021 - 0 Commenti

    La situazione degli ambulanti a Firenze è stata al centro di un incontro al quale ha partecipato il capogruppo del MoVimento 5 Stelle Roberto De Blasi, il consigliere Lorenzo Masi, il Senatore Gianluca Ferrara, il segretario Nazionale dell’associazione Nazionale Ambulanti UGL Marrigo Rosato ed il vicepresidente Vittorio Pasqua.  

  • pontremoli

    Non hanno il Green Pass, ambulanti sanzi...

    da on 24 novembre 2021 - 0 Commenti

    Alcui ambulanti del mercato di Pontremoli (Massa Carrara) sono stati colti sprovvisti di Green Pass e di tampone. Per loro è così scattata la sanzione per la mancanza della certificazione per il Covid 19. È successo in occasione del mercato dello scorso mercoledì, quando la Polizia Municipale, durante un controllo della certificazione verde, ha individuato […]