BUTTIGLIERA D’ASTI (AT): Mercatino dei piccoli animali


BUTTIGLIERA D'ASTI (AT): Mercatino dei piccoli animali



BUTTIGLIERA D’ASTI (AT): Mercatino dei piccoli animali

Ogni terza domenica del mese a Buttigliera d’Asti (provincia di Asti), dalle 8.30 alle 12.30 in piazzetta rossa dietro al palazzo municipale a fianco al Monumento ai Caduti in piazza Vittorio Veneto, va in scena il Mercatino dei piccoli animali. L’area mercatale è accessibile agli operatori dalle ore 7.30; al pubblico dalle ore 8.30.

Possono prendervi parte imprenditori agricoli, coltivatori diretti e i loro familiari, gli allevatori professionali e i commercianti titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche per la vendita di prodotti e accessori attinenti alle attività di allevamento di animali. Sono ammessi anche coloro che allevano in forma amatoriale, non imprenditoriale, modeste quantità di animali di  bassa corte, a condizione che l’allevamento sia registrato presso l’ASL del territorio nel cui ambito ricade la sede. Bisogna presentarsi muniti del mod. 4 vistato e firmato dal Servizio Veterinario della zona dove risiede l’allevamento.

Il codice fiera attribuito dall’ASL TO5 Servizio Veterinario è 012AT01M.

Info: tel. 0119921812 int. 9 (Polizia Locale) – segreteria@comune.buttigliera.at.it



Mappa non disponibile

Data / Ora
18/12/2022 / 0:00

Luogo
BUTTIGLIERA D'ASTI (AT) - Piazza Vittorio Veneto

Categorie






LA SOLUZIONE

Dal Blog…

  • E’ online il modulo di adesione al...

    da on 15 Settembre 2022 - 0 Commenti

    Domenica 16 ottobre, nei giorni della XXIII Fiera Nazionale del Marrone, si terrà in via Roma a Cuneo il Mercato Straordinario del Marrone. L’evento è aperto alle attività operanti soltanto nel settore merceologico, non in quello alimentare.

  • ANA-UGL: “Erogati da Ministero con...

    da on 7 Settembre 2022 - 0 Commenti

    Sulla sua pagina facebook, ANA-UGL ha poco fa pubblicato un post in cui annuncia che sono stati erogati dal Ministero dello Sviluppo Economico i “contributi a fondo perduto” per gli ambulanti previsti dal Decreto Sostegni Ter.

  • “Combatti l’inflazione acqui...

    da on 2 Settembre 2022 - 0 Commenti

    “Combatti l’inflazione acquistando nei mercati, è più conveniente” è il nome della campagna nazionale lanciata dall’associazione degli ambulanti ANA-UGL per combattere l’aumento dei costi di oggi dei prezzi dovuti all’impennata della inflazione.