BUTTIGLIERA D’ASTI (AT): Mercatino dei piccoli animali


BUTTIGLIERA D'ASTI (AT): Mercatino dei piccoli animali



BUTTIGLIERA D’ASTI (AT): Mercatino dei piccoli animali

Ogni terza domenica del mese a Buttigliera d’Asti (provincia di Asti), dalle 8.30 alle 12.30 in piazzetta rossa dietro al palazzo municipale a fianco al Monumento ai Caduti in piazza Vittorio Veneto, va in scena il Mercatino dei piccoli animali. L’area mercatale è accessibile agli operatori dalle ore 7.30; al pubblico dalle ore 8.30.

Possono prendervi parte imprenditori agricoli, coltivatori diretti e i loro familiari, gli allevatori professionali e i commercianti titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche per la vendita di prodotti e accessori attinenti alle attività di allevamento di animali. Sono ammessi anche coloro che allevano in forma amatoriale, non imprenditoriale, modeste quantità di animali di  bassa corte, a condizione che l’allevamento sia registrato presso l’ASL del territorio nel cui ambito ricade la sede. Bisogna presentarsi muniti del mod. 4 vistato e firmato dal Servizio Veterinario della zona dove risiede l’allevamento.

Il codice fiera attribuito dall’ASL TO5 Servizio Veterinario è 012AT01M.

Info: tel. 0119921812 int. 9 (Polizia Locale) – segreteria@comune.buttigliera.at.it



Mappa non disponibile

Data / Ora
17/07/2022 / 0:00

Luogo
BUTTIGLIERA D'ASTI (AT) - Piazza Vittorio Veneto

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.

  • Due milioni di euro per gli ambulanti pi...

    da on 30 Novembre 2023 - 0 Commenti

    «Grazie a un mio emendamento da ben 2 milioni di euro, per la prima volta viene finanziato in modo considerevole il commercio ambulante (piemontese ndr). Questo stanziamento permetterà di emanare a breve bandi per l’acquisto di attrezzature e messa in sicurezza dei banchi degli ambulanti. È il primo intervento di sistema dopo il contributo di 1.000 […]