menù Inserisci un annuncio

BUTTIGLIERA D’ASTI (AT): Mercatino dei piccoli animali


BUTTIGLIERA D'ASTI (AT): Mercatino dei piccoli animali



BUTTIGLIERA D’ASTI (AT): Mercatino dei piccoli animali

Ogni terza domenica del mese a Buttigliera d’Asti (provincia di Asti), dalle 8.30 alle 12.30 in piazzetta rossa dietro al palazzo municipale a fianco al Monumento ai Caduti in piazza Vittorio Veneto, va in scena il Mercatino dei piccoli animali. L’area mercatale è accessibile agli operatori dalle ore 7.30; al pubblico dalle ore 8.30.

Possono prendervi parte imprenditori agricoli, coltivatori diretti e i loro familiari, gli allevatori professionali e i commercianti titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche per la vendita di prodotti e accessori attinenti alle attività di allevamento di animali. Sono ammessi anche coloro che allevano in forma amatoriale, non imprenditoriale, modeste quantità di animali di  bassa corte, a condizione che l’allevamento sia registrato presso l’ASL del territorio nel cui ambito ricade la sede. Bisogna presentarsi muniti del mod. 4 vistato e firmato dal Servizio Veterinario della zona dove risiede l’allevamento.

Il codice fiera attribuito dall’ASL TO5 Servizio Veterinario è 012AT01M.

Info: tel. 0119921812 int. 9 (Polizia Locale) – segreteria@comune.buttigliera.at.it



Mappa non disponibile

Data / Ora
17/07/2022 / 0:00

Luogo
BUTTIGLIERA D'ASTI (AT) - Piazza Vittorio Veneto

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Mercati rionali a Catanzaro, dall’...

    da on 18 ore fa - 0 Commenti

    “Leggo con stupore la nota stampa diffusa da non meglio identificati “operatori commerciali ambulanti catanzaresi” in merito alla situazione dei mercati rionali. Stupore motivato dal fatto che, sin dal mio insediamento in Giunta, ho avviato un percorso concreto e trasparente volto alla risoluzione strutturale di problematiche che si trascinano da anni. Le riunioni svolte con […]

  • Spariti 23mila ambulanti tra il 2012 e i...

    da on 22 ore fa - 0 Commenti

    Tra il 2012 e il 2024, il paese ha visto la chiusura di 118.000 negozi al dettaglio e 23.000 attività di commercio ambulante. Inoltre, il numero di sportelli bancari è diminuito del 35,5% tra il 2015 e il 2023. Questi dati evidenziano un trend preoccupante che rischia di trasformarsi in un vero e proprio declino […]

  • Da Regione Abruzzo 2,8 milioni di euro p...

    da on 6 Marzo 2025 - 0 Commenti

    La Regione Abruzzo ha stanziato 2.815.515,27 euro per sostenere il commercio ambulante. Lo riferisce la testata locale ilgerme.it che cita un bando pubblicato anche dal Comune di Sulmona (L’Aquila). L’obiettivo è incentivare gli investimenti degli esercenti che operano su aree pubbliche, con sede legale e operativa in Abruzzo.