menù Inserisci un annuncio

BORGOSESIA (VC): Street Food Festival 2021


BORGOSESIA (VC): Street Food Festival 2021



BORGOSESIA (VC): Street Food Festival 2021

Il grande Festival del Cibo di Strada arriva anche a Borgosesia, in centro città un weekend all’insegna del gusto. Potrai scegliere tra un’incredibile varietà di specialità culinarie preparate sul momento dai nostri migliori Food Truck, musica dal vivo e birre artigianali non vi faranno rimpiangere l’esperienza, tre giorni di divertimento firmati Rolling Truck Street Food.
L’offerta culinaria è molto varia, il pubblico potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale: Panino con suino nero affumicato, Arrosticini abruzzesi e Club sandwich, Pane e panelle, Arancini, Cassatine e Cannoli siciliani, Hot Dog, Raviolini del Plin e Tajarin al ragù, lavanda, nocciole e tartufo, Gnocco fritto, Cucina Thai e Vietnamita, Frittura di Pesce, Burritos, Tacos e Nachos, Hamburger di fassona, Pantometta, Panini gourmet con Polpo e Gamberi, Carpaccio di Polpo, Churros e tante altre specialità.
Tutto da gustare, come sempre in sicurezza nel rispetto delle normative Covid-19.
L’evento è Patrocinato dal Comune di Borgosesia, organizzato da Nova Eventi.
INGRESSO LIBERO
ORARI:
Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 24.00
Sabato dalle ore 11.00 alle ore 24.00
Domenica dalle ore 11.00 alle ore 23.00
(fb)



Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
10/09/2021 - 12/09/2021 / Tutto il giorno

Luogo
BORGOSESIA (VC) - Piazza Mazzini

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • fiera

    “Fiere e sagre ancora vietate in C...

    da on 27 giugno 2021 - 0 Commenti

    Aniello Ciro Pietrofesa, coordinatore regionale per la Campania di Anva-Confesercenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese dal sito web agendapolitica.it, che riportiamo qui di seguito.

  • Mercato in via Roma a Cuneo

    Una app per trovare e farsi trovare nei ...

    da on 18 maggio 2021 - 0 Commenti

    L’idea è quella di innovare in modo digitale il commercio ambulanti, fino ad oggi escluso, in un’ottica di valorizzazione del Territorio che nei mercati vede uno dei suoi punti di forza in termini di vendita delle eccellenze e di caratterizzazione tipica del nostro tessuto sociale.

  • “Venditori ambulanti e piccoli neg...

    da on 23 febbraio 2021 - 0 Commenti

    Tra il 2012 e il 2020 sono sparite dalle città italiane oltre 77mila attività di commercio al dettaglio (-14%) e quasi 14mila imprese ambulanti (-14,8%), con un progressivo processo di desertificazione commerciale. Lo rivela l’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio “Demografia d’impresa nelle città italiane”, che lancia un altro allarme: nel 2021, solo nei centri storici […]