menù Inserisci un annuncio

BARI: Antiquariando – Mercatino dell’usato e del collezionismo


BARI: Antiquariando - Mercatino dell'usato e del collezionismo



BARI: Antiquariando – Mercatino dell’usato e del collezionismo

Antiquariando è un Mercatino dell’usato e del collezionismo che si svolge in Piazza Giuseppe Massari a Bari ogni primo sabato e domenica del mese.

Antinquariando nace da un gruppo di hobbisti e creatori di ingegno che hanno creato un mercatino in cui è possibile trovare collezionismo libri, orologi oggettistica (bronzi quadri legno), vintage, e pezzi di antiquariato, giocattoli in latta, vecchi vinili, lampade degli anni 50 60 70, piccoli mobiletti dal gusto retro nonchè artigianato artistico a tema natalizio, oltre che manufatti di alto valore artistico negli ultimi tempi non si fà altro che parlare del ritorno del vintage sia nel campo della moda che in quello del design e dell’oggettistica.

La manifestazione è promossa dal Municipio I e dall’associazione culturale Puglia eventi.

Info:
tel. 368.3598007



Mappa non disponibile

Data / Ora
05/10/2024 - 06/10/2024 / 9:30 - 21:00

Luogo
BARI (BA) - Piazza Giuseppe Massari

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • A Ruvo di Puglia (Bari) accordo su ricol...

    da on 20 Giugno 2025 - 0 Commenti

    Ruvo di Puglia (Bari). L’amministrazione comunale e le sigle sindacali hanno finalmente trovato un accordo per il ricollocamento degli operatori commerciali interessati dai lavori di riqualificazione di Corso Antonio Jatta. Questo accordo arriva dopo un lungo periodo di negoziazioni e rappresenta un passo significativo per garantire la continuità delle attiavità commerciali durante i lavori di […]

  • Fiera autunnale di merci 2025 a Canegrat...

    da on 19 Giugno 2025 - 0 Commenti

    La Fiera autunnale di merci di Canegrateè un evento tradizionale che si svolge ogni anno nel comune di Canegrate (Milano) e che rappresenta un momento di grande importanza per la comunità locale, poiché permette di riscoprire le radici storiche e di promuovere l’economia locale attraverso la vendita di prodotti di vario genere.

  • A Sassari assolti tre ambulanti accusati...

    da on 17 Giugno 2025 - 0 Commenti

    In un recente sviluppo giudiziario a Sassari, il giudice per le udienze preliminari (GUP) ha disposto l’assoluzione di tre lavoratori ambulanti accusati di indebita percezione di contributi a fondo perduto. La vicenda, raccontata dal quotidiano locale L’Unione Sarda, riguarda somme erogate dalla Regione tra il 2020 e il 2021 durante la pandemia di COVID-19, che […]