menù Inserisci un annuncio

BAGNOLI DI SOPRA (PD): Sagra del Rosario 2021


BAGNOLI DI SOPRA (PD): Sagra del Rosario 2021



BAGNOLI DI SOPRA (PD): Sagra del Rosario 2021

“SAGRA DEL ROSARIO – IL MERCATINO 2021” in Piazza Martiri d’Ungheria Bagnoli di Sopra (PD)

La Pro Loco di Bagnoli di Sopra (PD), l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. – Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Domenica 03 e Lunedì 04 Ottobre 2021, a Bagnoli di Sopra (PD), in Piazza Martiri d’Ungheria dalle ore 09:00 alle ore 19:00 il Mercatino della Sagra del Rosario, che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Usato/Antiquariato/Vintage, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiose ed introvabili Idee Regalo, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d’Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.
Il programma della Sagra prevede il Luna Park, Mostre ed Intrattenimenti vari.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347-04-95-28-6
Email: nsv.eventi@gmail.com

(fb)



Data / Ora
03/10/2021 - 04/10/2021 / Tutto il giorno

Luogo
BAGNOLI DI SOPRA (PD) - Piazza Martiri d'Ungheria

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Roncaro (PV) si anima: si cercano hobbis...

    da on 18 Febbraio 2026 - 0 Commenti

    Il Comune di Roncaro, nel cuore del Pavese, lancia un invito a tutti gli espositori, creativi e commercianti su aree pubbliche. L’amministrazione è alla ricerca di hobbisti e venditori ambulanti per dare vita a un nuovo mercatino domenicale.

  • Sicurezza e commercio ambulante: il dram...

    da on 16 Febbraio 2026 - 0 Commenti

    Un gravissimo episodio di cronaca ha scosso il mondo del commercio itinerante nelle ultime ore. Un venditore ambulante di panini, attivo nella zona di corso Giulio Cesare a Torino, è rimasto coinvolto in una violenta colluttazione con un presunto ladro, culminata nel ferimento di quest’ultimo.

  • Bancarelle fuori misura: 500 euro di mul...

    da on 16 Febbraio 2026 - 0 Commenti

    Sabato di verifiche e sanzioni per il commercio ambulante e la sicurezza stradale quello scorso nel maceratese. Un’operazione congiunta, nata da specifiche direttive per il rafforzamento della legalità urbana, ha portato la Polizia Locale a setacciare le bancarelle del mercato settimanale, riscontrando diverse irregolarità legate all’occupazione del suolo pubblico.