menù Inserisci un annuncio

BAGNOLI DI SOPRA (PD): Sagra del Rosario 2021


BAGNOLI DI SOPRA (PD): Sagra del Rosario 2021



BAGNOLI DI SOPRA (PD): Sagra del Rosario 2021

“SAGRA DEL ROSARIO – IL MERCATINO 2021” in Piazza Martiri d’Ungheria Bagnoli di Sopra (PD)

La Pro Loco di Bagnoli di Sopra (PD), l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. – Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Domenica 03 e Lunedì 04 Ottobre 2021, a Bagnoli di Sopra (PD), in Piazza Martiri d’Ungheria dalle ore 09:00 alle ore 19:00 il Mercatino della Sagra del Rosario, che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Usato/Antiquariato/Vintage, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiose ed introvabili Idee Regalo, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d’Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.
Il programma della Sagra prevede il Luna Park, Mostre ed Intrattenimenti vari.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347-04-95-28-6
Email: nsv.eventi@gmail.com

(fb)



Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
03/10/2021 - 04/10/2021 / Tutto il giorno

Luogo
BAGNOLI DI SOPRA (PD) - Piazza Martiri d'Ungheria

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • fiera

    “Fiere e sagre ancora vietate in C...

    da on 27 giugno 2021 - 0 Commenti

    Aniello Ciro Pietrofesa, coordinatore regionale per la Campania di Anva-Confesercenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese dal sito web agendapolitica.it, che riportiamo qui di seguito.

  • Mercato in via Roma a Cuneo

    Una app per trovare e farsi trovare nei ...

    da on 18 maggio 2021 - 0 Commenti

    L’idea è quella di innovare in modo digitale il commercio ambulanti, fino ad oggi escluso, in un’ottica di valorizzazione del Territorio che nei mercati vede uno dei suoi punti di forza in termini di vendita delle eccellenze e di caratterizzazione tipica del nostro tessuto sociale.

  • “Venditori ambulanti e piccoli neg...

    da on 23 febbraio 2021 - 0 Commenti

    Tra il 2012 e il 2020 sono sparite dalle città italiane oltre 77mila attività di commercio al dettaglio (-14%) e quasi 14mila imprese ambulanti (-14,8%), con un progressivo processo di desertificazione commerciale. Lo rivela l’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio “Demografia d’impresa nelle città italiane”, che lancia un altro allarme: nel 2021, solo nei centri storici […]