menù Inserisci un annuncio

ASTI (AT): Asti, prodotti, gusti e sapori


ASTI (AT): Asti, prodotti, gusti e sapori



Ad Asti, ogni seconda domenica del mese, in piazza Vittorio Alfieri va in scena “Asti, prodotti, gusti e sapori”, mercatino organizzato e gestito dal Comune di Asti.

Protagoniste di “Asti, prodotti, gusti e sapori” sono le aziende agricole e artigiane che propongono i loro prodotti a “km zero”.

Ad “Asti, prodotti, gusti e sapori” si trovano tantissime tipologie di prodotti come formaggi, salumi, farine, zafferano, nocciole, ortaggi, vino, miele e molto altro ancora.

Non mancano, infine, l’artigianato hobbistico, gli stand espositivi del Palio di Asti e l’intrattenimento per bambini.



Mappa non disponibile

Data / Ora
10/09/2023 / Tutto il giorno

Luogo
ASTI (AT) - Piazza Vittorio Alfieri

Categorie No Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Dopo 59 anni Giacomo Scavuzzo chiude il ...

    da on 28 Ottobre 2025 - 0 Commenti

    Giacomo Scavuzzo, l’ultimo ambulante del Mercato Coperto di Vigevano (Pavia), ha deciso di chiudere definitivamente il suo banco dopo 59 anni di attività. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Giorno” la sua decisione coincide con l’avvio dei lavori di riqualificazione dell’area, che prevedono la rimozione della storica copertura e un importante stanziamento regionale.

  • A Gela (CL) controlli sui pagamenti degl...

    da on 24 Ottobre 2025 - 0 Commenti

    Il mercato settimanale di Gela (Caltanisetta), situato nella zona della “Cittadella”, è al centro di numerose discussioni e verifiche da parte del comune. Gli ambulanti che operano in questa area stanno affrontando controlli riguardo al rispetto dei pagamenti dovuti all’ente comunale.

  • A Crema (CR) è in crisi il mercato del g...

    da on 23 Ottobre 2025 - 0 Commenti

    A Crema (Cremona) il mercato settimanale di via Verdi a Crema sta affrontando un progressivo svuotamento, con il giovedì che vede una riduzione significativa del numero di banchi rispetto al sabato. Questo fenomeno ha portato l’amministrazione comunale a valutare diverse soluzioni per migliorare la situazione.