Navigation Inserisci un annuncio

Esplode un furgone per la vendita dei panini: 4 persone ferite

Nella giornata di oggi (sabato 1° giugno), un incendio ed una successiva esplosione hanno distrutto un furgone per la vendita di panini a Marghera (Venezia).

Lo riferisce l’agenzia Ansa secondo cui quattro persone sono rimaste ferite. Sono state ricoverate in codice giallo all’ospedale di Mestre, e non in pericolo di vita, anche se due di loro sono in condizioni serie. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari, che con due squadre hanno spento l’incendio, e i medici del Suem 118, per il trasporto dei feriti all’ospedale all’Angelo di Mestre.

Nelle vicinanze del luogo dell’esplosione – aggiunge l’Ansa – è presente un centro commerciale. Sono in corso i rilievi da parte dei vigili del fuoco per stabilire le cause dell’incendio, che ha poi provocato l’esplosione di una delle bombole di Gpl che alimentavano i fornelli del furgoncino.

esplosione furgone

  

Link sponsorizzati

  • MERCATO del MARTEDÌ €1 - Monza 🔥 CERCHI UN MERCATO...

    Coronavirus, a rischio 60mila imprese del commercio ambulante

    da on 29 aprile 2020 - 0 Commenti

    60 mila imprese del settore ambulante rischierebbero la chiusura se non si riaprirà al più presto. È – secondo quanto riporta tp24.it – l’allarme lanciato da Fiva-Confcommercio, federazione italiana dei venditori ambulanti, che chiede che il settore venga incluso nei codici Ateco per le attività consentite di commercio al dettaglio. Per mercati e fiere, se […]

  • Il bellissimo mercato del martedì di Cuneo

    Piemonte, bonus ambulanti: 1500 euro a chi non ha lavorato, 500 agli alimentari

    da on 7 maggio 2020 - 0 Commenti

    Il presidente della Regione Cirio e l’assessore al Commercio Poggio: “Questo è il secondo passo, la prossima settimana ulteriore misura per le altre categorie del commercio in sede fissa colpite dal lockdown”.

  • mercato-cuneo

    In Piemonte si lavora alla completa riapertura dei mercati in sicurezza

    da on 6 maggio 2020 - 0 Commenti

    Proseguono in questi giorni gli incontri tra il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore al Commercio Vittoria Poggio con i diversi rappresentanti della categoria del commercio ambulante. Al centro del confronto le possibili strade per una riapertura in sicurezza dei mercati anche al comparto extra-alimentare.

  • mascherine-sequestro

    Sequestrati 26.500 dispositivi non sicuri e inidonei per protezione individuale

    da on 30 aprile 2020 - 0 Commenti

    I Reparti del Comando Provinciale di Foggia proseguono, nell’alveo delle specifiche competenze istituzionali della Guardia di Finanza, i controlli sul rispetto delle misure urgenti varate dall’Autorità di Governo, volte ad arginare la diffusione del virus COVID-19, che hanno impattato in modo sensibile sugli spostamenti dei cittadini e sulle attività sociali ed economiche del Paese.

  • mercato-sanremo

    A Sanremo (IM) ripartono i mercati ambulanti dell'alimentare

    da on 27 aprile 2020 - 0 Commenti

    Con specifica ordinanza il sindaco di Sanreo (provincia di Imperia), Alberto Biancheri, ha sancito la riapertura nei mercati ambulanti e rionali dei banchi di soli generi alimentari, con l’obbligo di distanziamento tra i banchi e di utilizzo di guanti e mascherine per gli esercenti.

Amici Facebook