menù Inserisci un annuncio

Consorzio Il Mercato di Modena: Guido Sirri riconfermato presidente

Lo scorso venerdì 21 febbraio si è tenuta l’assemblea annuale del Consorzio Il Mercato di Modena che ha approvato il bilancio del 2024. In seguito, si è proceduto al rinnovo delle cariche direttive per il triennio 2025-2028. Guido Sirri è stato riconfermato Presidente, mentre Ornella Basso e Giuliana Reggianini sono state confermate Vicepresidenti. Il Consiglio Direttivo è completato da Fabrizio Rossi, Fahd Hamdi, Pietro Mattioli e Norberto Pederzoli.

“Sono onorato della riconferma alla presidenza e ringrazio gli operatori per la fiducia accordatami. Questo è un riconoscimento del lavoro svolto e dell’impegno del Consiglio a tutela degli ambulanti e alla valorizzazione dei nostri prodotti”, ha dichiarato il Presidente Sirri.

Il Consorzio ha espresso il proprio ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Modena, in particolare al Sindaco Massimo Mezzetti e all’Assessore Paolo Zanca, per la collaborazione e la disponibilità dimostrata, sottolineando l’importanza della sinergia con le istituzioni locali per la gestione dell’area mercatale del Parco Novi Sad e per la crescita della città.

Guido Sirri [ph. modenatoday.it]

  

Link sponsorizzati

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK