menù Inserisci un annuncio

Ambulante scoperto con prodotti contraffatti al mercato di Omegna (VB)

13 Settembre 2016 Dal Territorio

0 Commenti

Nell’ambito di un controllo effettuato durate il mercato settimanale di Omegna (provincia di Verbano-Cusio-Ossola), la Guardia di Finanza ha “scoperto” un venditore ambulante che deteneva e vendeva calzini con il marchio “Armani” pur non avendo però nulla a che vedere con la nota griffe. Si tratta di un ambulante che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di capi di abbigliamento ed articoli tessili, con sede in Verbania.

Le indagini delle Fiamme Gialle si sono poi estese anche alla ditta che lo rifornisce. Indagini che hanno portato al sequestro di 6.222 capi contraffatti, tutti col finto marchio «Armani». I responsabili della truffa sono stati denunciati alla procura di Verbania.

La notizia è stata riportata da alcune fonti di stampa locali tra cui l’edizione on line del quotidiano “La Stampa”.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Annullato il mercato europeo del 5-7 novembre a Reggio Emilia

    da on 3 Novembre 2021 - 0 Commenti

    E’ stato annullato per motivi tecnici il mercato europeo che sarebbe dovuto andare in scena dal 5 al 7 novembre a Reggio Emilia.

  • Non hanno il Green Pass, ambulanti sanzionati al mercato settimanale

    da on 24 Novembre 2021 - 0 Commenti

    Alcui ambulanti del mercato di Pontremoli (Massa Carrara) sono stati colti sprovvisti di Green Pass e di tampone. Per loro è così scattata la sanzione per la mancanza della certificazione per il Covid 19. È successo in occasione del mercato dello scorso mercoledì, quando la Polizia Municipale, durante un controllo della certificazione verde, ha individuato […]

  • Senza green pass dietro il bancone ambulante: multa e sospensione attività

    da on 2 Gennaio 2022 - 0 Commenti

    Stavano lavorando dietro il bancone di una panineria ambulante, ma non avevano il green pass e per questo motivo sono stati sanzionati per violazione delle norme anti-Covid. I protagonisti sono due persone (il titolare dell’attività e un suo dipendente) che stavano esercitando la loro professione all’interno di un chiosco ambulante nel centro di Canicattì (Agrigento).

  • Ad Alba (Cuneo) cancellati i mercati di Natale e Capodanno

    da on 23 Dicembre 2021 - 0 Commenti

    Il sindacato territoriale albese Fiva (Federazione italiana venditori ambulanti e su aree pubbliche) aderente all’Associazione commercianti Albesi e l’Amministrazione comunale albese comunicano il seguente calendario dei mercati ambulanti nel periodo delle festività natalizie.

  • "Quale futuro per gli ambulanti fiorentini?"

    da on 30 Novembre 2021 - 0 Commenti

    La situazione degli ambulanti a Firenze è stata al centro di un incontro al quale ha partecipato il capogruppo del MoVimento 5 Stelle Roberto De Blasi, il consigliere Lorenzo Masi, il Senatore Gianluca Ferrara, il segretario Nazionale dell’associazione Nazionale Ambulanti UGL Marrigo Rosato ed il vicepresidente Vittorio Pasqua.