Navigation Inserisci un annuncio

Ambulante ferrarese derubata per la seconda volta in due anni

13 ottobre 2018 Dal Territorio

0 Commenti

“Dopo neanche un anno ho subito il secondo furto in zona Acquedotto” ha scritto sul suo profilo Facebook Sandra Maestri, venditrice ambulante del mercato di piazza XXIV Maggio a Ferrara.

Già nello scorso mese di dicembre – come riferisce l’edizione on line del quotidiano locale “La Nuova Ferrara” – in quella zona urbana frequentata dalle famiglie che ospita un mercato settimanale dove la giovane donna espone e vende la sua merce, era stata aggredita e derubata di notte. “Questa volta mi hanno rubato la borsa, ben nascosta nel furgone con il quale stavo facendo il mercato agricolo”, ha scritto la commerciante.

“Dentro – ha spiegato ieri sera al giornale locale Nuova Ferrara – c’erano documenti, due carte di credito e alcune centinaia di euro in contanti. Spariti. Qualcuno è riuscito senza farsi notare a entrare nell’abitacolo dietro le mie spalle e a prendere la borsa senza che me ne accorgessi”.

Per la donna il rientro al mercato aveva rappresentato un modo di «tornare ad avere fiducia, che ho perso di nuovo». Adesso la speranza di Sandra Maestri, è che “la telecamera puntata verso l’Acquedotto (la mia bancarella sta proprio lì sotto) abbia svolto il suo compito efficacemente”. 

sandra-maestri

(immagine tratta da “La Nuova Ferrara”)

  

Link sponsorizzati

Amici Facebook