menù Inserisci un annuncio

Ambulante derubato di furgone e carico di dolciumi da 30mila euro

12 novembre 2017 Dal Territorio

0 Commenti

Stefano Gasparroni, venditore ambulante di Porto Sant’Elpidio (provincia di Fermo) è stato derubato nei giorni scorsi del suo Fiat Ducato con tutto ciò che era presente all’interno.

Più che per il furgone, l’uomo è preoccupato per il carico visto che all’interno del mezzo c’era tutta l’attrezzatura necessaria alla vendita ambulante. «Un danno da trentamila euro» ha dichiarato al Corriere Adriatico. «Non sono disperato tanto per il furgone – ha proseguito il venditore ambulante – quanto per quello che conteneva».

Sempre secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, dunque, sono sparite liquirizie e dolciumi vari che avrebbero riempito il bancone del commerciante e che costituivano il carico del mezzo. L’uomo non riesce a farsi una ragione di quanto accaduto. Ha sporto denuncia ai carabinieri e continua a girare la città in lungo e in largo nella speranza di ritrovare il suo furgone.

Il mezzo era parcheggiato in via Caserta, di fronte al campo da baseball vicino al supermercato Conad, nel quartiere di San Filippo. Non si capisce come abbiano potuto fare i ladri ad aprire il mezzo. «Non so cosa hanno utilizzato per aprire e mettere in moto» ha riferito Gasparroni. Le Forze dell’Ordine indagano sull’accaduto.

dolciumi

(immagine di repertorio)

  

Link sponsorizzati

INGROSSO & STOCK