menù Inserisci un annuncio

Ambulante accoltellato al centro commerciale Campania di Marcianise (CE)

Nei giorni scorsi un venditore ambulante napoletano è stato aggredito ed accoltellato al centro commerciale Campania di Marcianise (provincia di Caserta).

La notizia è riportata dal quotidiano on line Napolitoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui l’uomo si è fatto curare all’ospedale Loreto Mare ed ha raccontato di essere stato prima preso a bastonate e poi accoltellato da tre uomini scesi da un suv di colore bianco. Pregiudicato per resistenza a pubblico ufficiale, il venditore abusivo di calzini non si è rivolto ad un ospedale casertano ma è tornato prima dai suoi parenti che l’hanno portato nel nosocomio di via Marina.

[AdSense-A]

Secondo napolitoday.it l’uomo è stato colpito ad una spalla ed aveva alcune contusioni, tutto ritenuto guaribile in 30 giorni. La sua versione è al vaglio della polizia che indaga sul fatto. Al momento non sono ancora stati trovati dei riscontri ma dettagli fondamentali potrebbero essere forniti dalle telecamere di sorveglianza del centro commerciale.

campanile-marcianise

 

  

Link sponsorizzati

  • A Ferrara cambiano le regole per gli ambulanti, ma non tutti si adeguano

    da on 9 Aprile 2025 - 0 Commenti

    E’ entrato in vigore lo scorso 7 aprile il nuovo regolamento comunale sul commercio ambulante a Ferrara, approvato dalla Giunta il mese scorso. Ma, secondo quanto riportato dalla testata giornalistica locale lanuovaferrara.it (da cui è tratta la fotografia), Giovanni Finotelli, rappresentante degli ambulanti, ha segnalato che non tutti hanno ancora recepito le nuove disposizioni, in […]

  • Da Regione Abruzzo 2,8 milioni di euro per il commercio ambulante

    da on 6 Marzo 2025 - 0 Commenti

    La Regione Abruzzo ha stanziato 2.815.515,27 euro per sostenere il commercio ambulante. Lo riferisce la testata locale ilgerme.it che cita un bando pubblicato anche dal Comune di Sulmona (L’Aquila). L’obiettivo è incentivare gli investimenti degli esercenti che operano su aree pubbliche, con sede legale e operativa in Abruzzo.

  • Adunata Nazionale Alpini 2025 a Biella: il bando per 100 posteggi per ambulanti

    da on 18 Febbraio 2025 - 0 Commenti

    Il Comune di Biella ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 100 posteggi per attività commerciali durante la 96^ Adunata Nazionale Alpini, che si terrà a Biella dal 9 all’11 maggio 2025.

  • Spariti 23mila ambulanti tra il 2012 e il 2024

    da on 22 Marzo 2025 - 0 Commenti

    Tra il 2012 e il 2024, il paese ha visto la chiusura di 118.000 negozi al dettaglio e 23.000 attività di commercio ambulante. Inoltre, il numero di sportelli bancari è diminuito del 35,5% tra il 2015 e il 2023. Questi dati evidenziano un trend preoccupante che rischia di trasformarsi in un vero e proprio declino […]

  • "Lavorare è un diritto": a Reggio Calabria la protesta degli ambulanti di Piazza del Popolo

    da on 4 Febbraio 2025 - 0 Commenti

    Nella mattinata di lunedì 3 febbraio gli ambulanti hanno manifestato a Reggio Calabria in quella Piazza del Popolo al centro di un progetto di riqualificazione. “Siamo stanchi di aspettare”, “Sono vincitore di bando datemi il posteggio” sono solo alcuni dei cartelli che, secondo quanto riportato dalla testata giornalistica locale reggiotoday.it, alcuni dei venditori ambulanti hanno […]

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK