menù Inserisci un annuncio

Ambulante 27enne muore in incidente mentre torna dal mercato

25 ottobre 2021 Dal Territorio

0 Commenti

E’ morto in seguito a un incidente stradale occorsogli nel tardo pomeriggio di venerdì 22 ottobre sull’autostrada A30 (tra Palma Campania e Nola) mentre faceva rientro a casa dopo avere svolto il suo lavoro al mercato di Marcianise (Caserta). Se ne è andato così, all’improvviso, Nello Pagano, giovanissimo venditore ambulante di soli 27 anni di San Giuseppe Vesuviano (Napoli).

Il furgone su cui viaggiava Nello Pagano si è scontrato con un camion e, nonostante il pronto intervento del personal medico del 118, per il giovane ambulante non c’è stato nulla da fare. A ricordarlo è l’associazione ANA-UGL che in una nota scrive: “Ancora un ambulante decceduto a seguito di un incidente. Ecco il cosiddetto ‘rischio di impresa’ di chi si alza alle 5 di mattina per raggiungere il mercato a centinaia di chilometri e rischia la propria vita. Con il sole e con la pioggia, con il gelo e con la neve, così ogni santo giorno”.

“Siamo assaliti dalla rabbia e dal dolore e ci uniamo a quello, immesno, dei familiari e della sua giovane moglie” conclude ANA-UGL.

candela lumino

  

Link sponsorizzati

INGROSSO & STOCK