Al mercato di Ravenna nonostante licenza revocata: sequestrata merce ad ambulante
Nei giorni scorsi, nel corso di controlli ordinari effettuati presso il mercato cittadino di piazza Sighinolfi, la Polizia Locale di Ravenna – Ufficio Commerciale e Tutela del Consumatore, coadiuvata da una pattuglia del Pronto Intervento – ha sorpreso un ambulante che stava esercitando l’attività di commercio su area pubblica, nonostante, lo scorso 3 ottobre, gli fosse stato notificato un provvedimento di revoca dell’autorizzazione.
L’uomo, un 49enne residente nel ravennate, occupava abusivamente un posteggio del mercato. Gli agenti hanno proceduto al sequestro amministrativo ai fini della confisca di 741 capi di abbigliamento, 13 stendini in metallo, 9 manichini in plastica e dell’autocarro utilizzato per l’attività.
L’operazione rientra nell’ambito dei controlli programmati dalla Polizia Locale per contrastare il commercio abusivo e tutelare gli operatori regolari e i consumatori.


paolo - sono ancora disponibili,,grazie paolo...