menù Inserisci un annuncio

Adunata Nazionale Alpini 2025 a Biella: il bando per 100 posteggi per ambulanti

Il Comune di Biella ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 100 posteggi per attività commerciali durante la 96^ Adunata Nazionale Alpini, che si terrà a Biella dal 9 all’11 maggio 2025.

Distribuzione Posteggi:

  • Alimentari: 85 posteggi
  • Non Alimentari: 15 posteggi

Ubicazione:

I posteggi saranno distribuiti in diverse aree della città, tra cui:

  • Viale Matteotti: (tratto tra Via Repubblica e Viale Carducci)
  • C.so 53° Fanteria: (parcheggio lato stadio)
  • Piazza Borsellino: (parcheggio lato stadio)
  • Via Don Sturzo: (tratto tra via Galimberti e via Schiapparelli)
  • Piazzale De Agostini
  • Piazza S. Paolo

Orari:

Gli orari di apertura dei posteggi saranno i seguenti:

  • Venerdì 9 maggio: 08:00 – 03:00 (sabato)
  • Sabato 10 maggio: 07:00 – 03:00 (domenica)
  • Domenica 11 maggio: 07:00 – 02:00 (lunedì)

Come partecipare:

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le 23:59 del 9 marzo 2025, tramite lo Sportello Unico Digitale (LINK).

Informazioni aggiuntive:

  • I posteggi avranno una dimensione di 40 mq (10m x 4m).
  • Requisiti, costi e ulteriori dettagli sono disponibili nel bando pubblicato sul sito web del Comune di Biella: www.comune.biella.it (sezione “Adunata Nazionale Alpini 2025”).

Contatti:

Per informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio al numero 015.3507640 il mercoledì e il venerdì dalle 8:30 alle 12:00.

Dichiarazione degli amministratori:

Il sindaco Marzio Olivero, il Vice-sindaco Sara Gentile e l’assessore Edoardo Maiolatesi hanno dichiarato che l’organizzazione dell’Adunata è in corso e che questo bando rappresenta un passo importante per garantire un’adeguata accoglienza ai partecipanti. Hanno inoltre invitato i cittadini a visitare la sezione dedicata all’Adunata sul sito web del Comune per informazioni dettagliate e aggiornamenti sull’evento.

CLICCA QUI PER IL BANDO!

  

Link sponsorizzati

  • Violenta lite tra ambulanti al mercato di Chiesa in Valmalenco (Sondrio)

    da on 16 Giugno 2025 - 0 Commenti

    Ieri (domenica 15 giugno) la tranquilla località di villeggiatura montana di Chiesa in Valmalenco (Sondrio) è stata teatro di un episodio di violenza che ha coinvolto due ambulanti durante il mercato settimanale. I carabinieri della locale sono intervenuti per sedare una violenta lite tra i due venditori, che ha destato preoccupazione tra i presenti.

  • Sul lungomare di Stintino (Sassari) si cercano espositori di qualità per l'estate

    da on 19 Aprile 2025 - 0 Commenti

    Dal 15 giugno al 10 settembre 2025, il meraviglioso lungomare pedonale di Stintino (Sassari) si anima con un’esclusiva mostra mercato ospitata in curate e suggestive casette di legno. Artiliberefiere è alla ricerca di artigiani, creativi, commercianti che offrono prodotti unici e originali, e di 3 operatori della somministrazione d’eccellenza (street food di qualità, specialità tipiche […]

  • Lavori nella piazza del mercato: a Mondovì (Cuneo) il Comune incontra gli ambulanti

    da on 10 Maggio 2025 - 0 Commenti

    M0ndovì. Nella giornata di giovedì 8 maggio, l’Amministrazione comunale ha incontrato gli ambulanti per condividere loro il calendario dei lavori che, nei prossimi mesi, interesseranno l’Ala Nord di piazza Ellero (ovvero quella più prospiciente a via Ripe). In particolare, i lavori di messa in sicurezza definitiva avranno inizio a partire dal prossimo 26 maggio e […]

  • Violento temporale al mercato serale di Bisceglie (BT): danni agli ambulanti

    da on 8 Luglio 2025 - 0 Commenti

    Attimi di panico hanno colpito Bisceglie (Barletta-Andria-Trani) la scorsa domenica 6 luglio a causa di un violento temporale che si è abbattuto sul mercato serale in Piazza Vittorio Emanuele. Forti raffiche di vento hanno divelto strutture e attrezzature degli ambulanti, causando ingenti danni materiali. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.

  • L'allarme degli ambulanti pugliesi per il caldo estremo

    da on 26 Giugno 2025 - 0 Commenti

    L’arrivo di un’ennesima ondata di caldo, con temperature che sfiorano i 40 gradi, ha messo in allarme la categoria degli ambulanti di Puglia. Al riguardo l’attivista sindacale Savino Montaruli ha preso una posizione forte, scrivendo ai Prefetti, ai Questori e ai Sindaci di Puglia attraverso l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), per chiedere misure di intervento […]

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK