Accoltellamento per un posto al mercato “Balon” di Torino: arrestato un uomo
L’agenzia Ansa riferisce che un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla polizia di Torino in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Torino. L’uomo è gravemente indiziato di un tentato omicidio avvenuto in via Lungo Dora Napoli, a Torino. L’arresto è stato eseguito dopo un’attività di ricerca condotta dagli investigatori della squadra mobile di Torino e del commissariato Dora Vanchiglia, che hanno rintracciato il sospetto nella stazione ferroviaria di Alessandria.
Il tentato omicidio risale al 21 giugno scorso, quando un giovane marocchino è stato accoltellato più volte al volto e al fianco. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il ferimento sarebbe scaturito da una lite riguardante il luogo dove svolgere l’attività di ambulante nel vicino mercato Balon di Porta Palazzo a Torino. Dopo l’accoltellamento, la vittima è stata trasportata in ospedale in codice rosso, dove è rimasta ricoverata in prognosi riservata per 30 giorni.
Le indagini, condotte anche attraverso l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e la raccolta di numerose testimonianze, hanno permesso di identificare rapidamente l’indagato, un cittadino marocchino senza fissa dimora. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere in attesa del processo.


paolo - sono ancora disponibili,,grazie paolo...