A Ruvo di Puglia (Bari) accordo su ricollocazione ambulanti durante i lavori in Corso Jatta
Ruvo di Puglia (Bari). L’amministrazione comunale e le sigle sindacali hanno finalmente trovato un accordo per il ricollocamento degli operatori commerciali interessati dai lavori di riqualificazione di Corso Antonio Jatta. Questo accordo arriva dopo un lungo periodo di negoziazioni e rappresenta un passo significativo per garantire la continuità delle attiavità commerciali durante i lavori di riqualificazione.
L’incontro, che, secondo quanto riportato da fonti di stama locale tra cui il sito web ruvesi.it, ha visto la partecipazione di diverse figure chiave, tra cui il sindaco Pasquale Chieco, il dott. Salvatore Berardi, responsabile Suap, e vari assessori, ha portato alla decisione di trovare una soluzione temporanea per gli operatori commerciali. La necessità di eseguire i lavori di riqualificazione viaria su corso Antonio Jatta ha reso impossibile il contestuale svolgimento del mercato settimanale del sabato. Pertanto, tutte le parti coinvolte hanno deciso di trovare un sito più prossimo all’attuale area mercatale per ricollocare gli operatori commerciali.
L’amministrazione comunale ha proposto di ricollocare i blocchi di operatori commerciali su un tratto di via Paisiello, con alcune eccezioni per garantire la sicurezza e l’accesso alle aree di pronto intervento. Le associazioni di categoria hanno accolto positivamente la proposta, riconoscendo la necessità di trovare una soluzione temporanea che garantisca la continuità delle attività commerciali. Gli operatori commerciali ricollocati torneranno ad occupare le postazioni originarie al termine dei lavori.
paolo - sono ancora disponibili,,grazie paolo...