menù Inserisci un annuncio

A Bari tornano i mercati serali

A Bari ripartono proprio stasera, e dureranno fino al prossimo 17 luglio, i mercati settimanali serali.

Secondo quanto riportato dalla testata borderline24.com si comincia da via Portoghese. Le bancarelle saranno sono presenti dalle 16 alle 21. Dopo via Portoghese, toccherà domani a Carbonara e Palese, mercoledì a Santo Spirito, Torre a Mare e via Caldarola, giovedì piazzale Lorusso e venerdì il San Paolo. Quello del sabato in via Madre Teresa di Calcutta a Poggiofranco, si terrà sempre di mattina.

“Grazie al dialogo mai interrotto con i rappresentanti delle associazioni di categoria – ha dichiarato a riguardo l’assessore allo Sviluppo economico Carla Palone -, con l’apertura serale dei mercati per una settimana nei mesi di  luglio e agosto diamo riscontro alle  richieste avanzate dalle associazioni dei consumatori e da moltissimi cittadini. Poter scegliere cosa acquistare tra le bancarelle dei mercati cittadini negli orari pomeridiani significa evitare di uscire nelle ore più calde e offrire anche a chi lavora di mattina la possibilità di comprare a prezzi convenienti”.

Anche i commercianti esprimono la propria soddisfazione a riguardo. “I mercati serali – spiegano dalle associazioni di categoria – sono un incentivo a fare venire tutta quella clientela che la mattina ad esempio lavora. Sarà un modo per stare insieme, rispettando ovviamente le norme previste dall’emergenza covid”.   I mercati serali torneranno anche ad agosto dal 3 al 7.

Vendo box mercato coperto giornaliero zona don bosco bari, tutto...

  

Link sponsorizzati

  • sanremo christmas village 2021

    A Sanremo si cercano già espositori per i mercatini di Natale

    da on 30 settembre 2021 - 0 Commenti

    Mancano ancora quasi tre mesi a Natale, ma è già iniziata la ricerca di espositori per i mercatini di Natale. Una segnalazione arriva dall’associazione Arti Libere che, sulla sua pagina facebook, ha pubblicato un annuncio attraverso il quale avvia la ricerca di espositori per il “Sanremo Christmas Village 2021-2022” che si terrà nel comune che […]

  • mercato ambulante alba

    Ad Alba (Cuneo) torna il mercato ambulante della domenica

    da on 30 settembre 2021 - 0 Commenti

    Torna anche quest’anno, ad Alba, nel mese di ottobre, l’appuntamento con il Mercato ambulante. Quattro le domeniche confermate dalla Giunta comunale albese, cominciando dal 3 ottobre, giorno del Palio degli Asini, ad arricchire l’offerta del Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, uscendo dai confini del Cortile della Maddalena e portando così ulteriore beneficio alle attività commerciali di tutta la […]

  • Il mercato settimanale di Gaeta [foto ANA-UGL]

    Gaeta (LT), il mercato si trasferisce. ANA-UGL: "soddisfatti ambulanti e consumatori"

    da on 15 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Il mercato settimanale di Gaeta (Latina) è stato trasferito da ieri nell’area della ex AVIR. Lo riferisce sulla sua pagina facebook l’associazione ANA-UGL che parla di “grande soddisfazione degli ambulanti e dei consumatori”.

  • apricena-magia-natale-2021

    La "Magia del Natale" si accende in provincia di Foggia

    da on 6 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Ad Apricena (provincia di Foggia) dall’8 dicembre al 6 gennaio prossimi va in scena “Magia del Natale 2021“. Secondo quanto riferiscono gli organizzatori il comune del Foggiano sarà teatro di eventi e allestimenti magici. “Vieni con noi a vivere la Magia del Natale” si legge in una nota degli stessi organizzatori.

  • [foto: Festa del Torrone Cremona]

    Nel 2021 torna la Festa del Torrone di Cremona

    da on 6 ore fa - 0 Commenti

    Con un post pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale, la Festa del Torrone di Cremona ha ricordato nelle scorse ore che nel 2021 l’attesissimo e golosissimo evento tornerà e si svolgerà nella sua versione completa.

INGROSSO & STOCK