Navigation Inserisci un annuncio

Noleggio autonegozi

AFAutonegozi, azienda leader nel settore dei veicoli per il commercio ambulante, ti propone una formula alternativa all’acquisto del tuo autonegozio: il noleggio a lungo termine. Si tratta di una soluzione totalmente innovativa, con la quale si mette a disposizione del cliente un autonegozio nuovo e allestito su misura, senza alcun anticipo, a fronte esclusivamente del pagamento di un canone mensile.

In questo modo il cliente viene sollevato da ogni onere burocratico; saranno infatti a nostro carico tutti i costi di gestione e manutenzione. Grazie al noleggio a lungo termine il nostro cliente potrà dedicare più tempo alla propria attività, completamente senza pensieri per 5 anni!

I vantaggi esclusivi offerti sono:

– Un veicolo esclusivo, progettato e realizzato secondo le tue esigenze
– Assicurazione RCA+Furto/Incendio e bollo inclusi
– Manutenzione ordinaria inclusa per tutta la durata del noleggio (tagliando, cambio gomme, ecc.)
– Assicurazione Kasko a franchigia zero con manutenzione straordinaria inclusa
– Durata del noleggio da 24 a 60 mesi
– Possibilita’ di acquistarlo a termine noleggio a condizioni vantaggiose

Oltre ad includere tutti i servizi indicati esiste la possibilità di scegliere al termine, se concludere la pratica di noleggio oppure procedere direttamente all’acquisto del veicolo a condizioni particolarmente vantaggiose. Un motivo in più per scegliere il nostro noleggio a lungo termine!

Per ulteriori informazioni contatta AF Autonegozi (tel. 011 9455741 – info@afautonegozi.it) oppure visita il nostro sito www.afautonegozi.it

AF Autonegozi ti aspetta presso il proprio Showroom di Trofarello (TO) in V. Cuneo 10.

af-autonegozi-con-logo

Dal Blog…

  • negozio-sotto-casa

    Il boom della spesa sotto casa: torna la...

    da on 1 luglio 2018 - 0 Commenti

    Oltre la metà degli italiani fa la spesa sotto casa. Torna così di moda il supermercato di quartiere con i suoi tradizionali punti di forza: accessibilità e cortesia del personale. A rivelarlo è un articolo del Corriere della Sera (da cui è tratta la fotografia) che cita uno studio di Confcommercio.

  • ambulanti-alba-langhe-roero

    Gli ambulanti di Alba Langhe Roero hanno...

    da on 9 giugno 2018 - 0 Commenti

    Il sindacato territoriale Fiva (Federazione italiana venditori su area pubblica) di Alba (provincia di Cuneo) ha rinnovato i vertici che rimarranno in carica fino al 2021, eleggendo un Comitato direttivo di operatori qualificati altamente rappresentativo dei mercati di Alba Langhe e Roero. Presidente è stato eletto Sergio Coraglia, vice presidente vicario delegato al mercato di Alba […]

  • ricci-di-mare

    Ambulanti multati a Trapani per vendita ...

    da on 7 giugno 2018 - 0 Commenti

    I militari della Capitaneria di Porto unitamente ai Vigili Urbani di Trapani riferiscono di avere eseguito due interventi volti al contrasto della vendita abusiva del pesce e dei ricci.