Navigation Inserisci un annuncio

Guida all’uso

Guida all’uso di Annunciambulanti.it

Annunciambulanti.it è il sito web di riferimento per gli annunci e gli eventi di e per venditori ambulanti. Con le sue diverse migliaia di iscritti, Annuciambulanti.it rappresenta una garanzia assoluta di rapida ed efficace diffusione di annunci ed eventi. Sono molte le cose che puoi fare su Annunciambulanti.it. Vediamole nel dettaglio.

ISCRIZIONE

L’iscrizione a Annunciambulanti.it è completamente gratuita e dà diritto ad usufruire di tutti i servizi offerti dal sito. Al momento dell’iscrizione puoi anche decidere se voler ricevere o no la newsletter settimanale (solitamente inviata il venerdì) contenente gli annunci più cliccati della settimana e tutti gli eventi del periodo relativo. L’iscrizione richiede pochi secondi ed un indirizzo e-mail valido tuttavia è anche possibile utilizzare le proprie credenziali facebook per poter inserire gli annunci e gestirli come con l’iscrizione classica.

INSERIRE UN ANNUNCIO

Inserire tutti gli annunci che desideri su Annunciambulanti.it è completamente gratis. E’ sufficiente cliccare sulla scritta INSERISCI ANNUNCIO e seguire le indicazioni che seguono. Non appena sarà finita la procedura di inserimento, l’annuncio sarà on-line. Ti consigliamo di allegare sempre almeno una foto per annuncio visto che è dimostrato che gli annunci con fotografia sono cliccati fino a sette volte di più di un annuncio senza foto.

SERVIZI A PAGAMENTO

Come detto, su Annunciambulanti.it puoi inserire gratuitamente tutti gli annunci che desideri. Tuttavia per dare maggiore visibilità e risalto all’annuncio, considerato che ogni giorno vengono pubblicate decine e decine di annunci, è possibile attivare i seguenti servizi a pagamento:

ANNUNCIO IN VETRINA: il tuo annuncio comparirà nello “slider” in cima alla pagina nella sezione ANNUNCI IN VETRINA con grande visibilità per tutti gli utenti che accedono al sito. Inoltre avrai la certezza che sarà condiviso sulla nostra pagina facebook e sul nostro gruppo ufficiale facebook.

ANNUNCIO CON SFONDO COLORATO: L’annuncio avrà lo sfondo colorato per tutta la sua durata e sarà quindi molto più evidente. Inoltre avrai la certezza che sarà condiviso sulla nostra pagina facebook e sul nostro gruppo ufficiale facebook.

ANNUNCIO TOP DI CATEGORIA: L’annuncio comparirà sempre in alto nella sua categoria e nei risultati di ricerca per 30 giorni con l’etichetta ANNUNCIO TOP. Inoltre avrai la certezza che sarà condiviso sulla nostra pagina facebook e sul nostro gruppo ufficiale facebook.

ANNUNCIO TOP HOME PAGE: L’annuncio comparirà sempre in alto in home page per 7 giorni con l’etichetta ANNUNCIO TOP. Inoltre avrai la certezza che sarà condiviso sulla nostra pagina facebook e sul nostro gruppo ufficiale facebook.

ANNUNCIO PER 120, 180 o 365 GIORNI: Con l’inserimento gratuito, l’annuncio rimarrà nelle nostre rubriche per 60 giorni, alla fine dei quali sarà comunque possibile “rinnovarlo” per quante volte lo si desidera. Tuttavia, se si vuole, da subito, inserire l’annuncio per un numero superiore di giorni, è possibile farlo con il servizio a pagamento per attivare il quale è sufficiente selezionare il numero di giorni desiderato.

COME PAGARE

Per avere immediatamente l’annuncio on-line con il servizio (i servizi) a pagamento richiesto(i), occorre effettuare il pagamento attraverso una carta di credito/debito o un account Paypal. Una volta selezionati i servizi a pagamento che interessano, cliccando su CONTINUA

Se si dispone di un account PAYPAL, si provvederà ad effettuare direttamente il pagamento dal proprio account. Se si vuole pagare con la carta di credito, è sufficiente cliccare su PAGA CON UNA CARTA e seguire le indicazioni successive.

Per eventuali forme di pagamento alternative, contattateci all’indirizzo cuneoannunci@libero.it

GESTIONE DEGLI ANNUNCI

Cliccando su PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE sulla destra della banda nera in alto sopra la testata, è possibile gestire i propri annunci:

– E’ possibile eliminare gli annunci che hanno raggiunto il loro scopo e dunque non hanno più ragione di esistere cliccando sulla croce vicino all’annuncio;
– è possibile rinnovare gli annunci scaduti cliccando su REINSERISCI ANNUNCIO vicino all’annuncio e seguendo le indicazioni successive.

CONTATTARE UN INSERZIONISTA

Se visualizzi un annuncio che ti interessa e vuoi contattare l’inserzionista, puoi e devi agire in diversi modi, anche a seconda del tipo di annuncio. Se l’annuncio è stato inserito dall’utente ADMIN significa che proviene dal gruppo facebook ufficiale di Annunciambulanti.it dunque NON SARA’ POSSIBILE contattare l’inserzionista attraverso il form di contatto del sito. L’unico modo per contattare l’inserzionista di un annuncio inserito dall’utente ADMIN è cercare i recapiti (tel., e-mail, ecc.) all’interno dell’annuncio stesso. Se non ci sono recapiti, è comunque possibile contattare l’utente via facebook, cliccando sul nickname in rosso che vi porterà direttamente al profilo facebook dell’inserzionista che potrete dunque contattare lì. Per tutti gli altri annunci, invece, è possibile utilizzare il form di contatto e scrivere direttamente da lì. L’inserzionista riceverà un’e-mail e da lì potrete continuare la trattativa. Resta valida ovviamente la possibilità, sempre, di contattare l’inserzionista attraverso eventuali altri recapiti inseriti nel corpo dell’annuncio.

INSERIRE UN EVENTO

Per inserire un evento, è sufficiente cliccare su INSERISCI UN EVENTO dal menù EVENTI. Occorre compilare i campi richiesti e l’evento sarà subito on-line. A differenza degli annunci, gli eventi non possono essere modificati successivamente da chi li ha inseriti. Nel caso in cui ci si accorga di un errore presente nell’evento inserito, occorre segnalarlo alla redazione all’indirizzo annunciambulanti@gmail.com . Lo staff di Annunciambulanti.it provvederà ad effettuare le modifiche richieste.

QUALCOSA NON E’ CHIARO?

Non esitate a contattarci. Inviateci un’e-mail all’indirizzo annunciambulanti@gmail.com. Vi risponderemo in brevissimo tempo.

 

Dal Blog…

  • ambulanti-alba-langhe-roero

    Gli ambulanti di Alba Langhe Roero hanno...

    da on 9 giugno 2018 - 0 Commenti

    Il sindacato territoriale Fiva (Federazione italiana venditori su area pubblica) di Alba (provincia di Cuneo) ha rinnovato i vertici che rimarranno in carica fino al 2021, eleggendo un Comitato direttivo di operatori qualificati altamente rappresentativo dei mercati di Alba Langhe e Roero. Presidente è stato eletto Sergio Coraglia, vice presidente vicario delegato al mercato di Alba […]

  • ricci-di-mare

    Ambulanti multati a Trapani per vendita ...

    da on 7 giugno 2018 - 0 Commenti

    I militari della Capitaneria di Porto unitamente ai Vigili Urbani di Trapani riferiscono di avere eseguito due interventi volti al contrasto della vendita abusiva del pesce e dei ricci.

  • mercato-nuovo-prato

    Ambulante colpito alla testa da sponda m...

    da on 22 maggio 2018 - 0 Commenti

    Nella giornata di ieri (lunedì 21 maggio), un uomo di 61 anni è stato soccorso in codice rosso in piazza del Mercato Nuovo a Prato dopo essere stato colpito dalla sponda metallica di un furgone.