Navigation Inserisci un annuncio

Pistoia Choco Fest – Festa del Cioccolato


Pistoia Choco Fest - Festa del Cioccolato



Il Cioccolato in tutte le sue forme e molto altro ancora vi aspetta a #Pistoia Choco Fest, La più golosa Festa del #Cioccolato artigianale, evento organizzato dall’ Associazione Culturale Arti Libere che animerà il centro della città dal 2 al 4 marzo.

Tutti i golosi di cioccolato potranno dare libero sfogo alla fantasia e assecondare la propria voglia di dolcezza prendendo d’assalto gli stand sempre aperti dalle 10 alle 20. ingresso gratuito
Ce n’è per tutti i gusti: cioccolatini e #praline, creme spalmabili e #tavolette, liquori e creazioni artistiche al cioccolato, sculture e laboratori che lasceranno tutti a bocca aperta.

Presso il laboratorio del cioccolato i piu’ piccoli potranno giocare con il cioccolato, fino a creare gustosi dolcetti, diventa un piccolo chef…

CONDIVIDI L’EVENTO !!



Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
02/03/2018 - 04/03/2018 / 10:00 - 20:00

Luogo
ChocoArt Feste del Cioccolato

Categorie






Dal Blog…

  • negozio-sotto-casa

    Il boom della spesa sotto casa: torna la...

    da on 1 luglio 2018 - 0 Commenti

    Oltre la metà degli italiani fa la spesa sotto casa. Torna così di moda il supermercato di quartiere con i suoi tradizionali punti di forza: accessibilità e cortesia del personale. A rivelarlo è un articolo del Corriere della Sera (da cui è tratta la fotografia) che cita uno studio di Confcommercio.

  • ambulanti-alba-langhe-roero

    Gli ambulanti di Alba Langhe Roero hanno...

    da on 9 giugno 2018 - 0 Commenti

    Il sindacato territoriale Fiva (Federazione italiana venditori su area pubblica) di Alba (provincia di Cuneo) ha rinnovato i vertici che rimarranno in carica fino al 2021, eleggendo un Comitato direttivo di operatori qualificati altamente rappresentativo dei mercati di Alba Langhe e Roero. Presidente è stato eletto Sergio Coraglia, vice presidente vicario delegato al mercato di Alba […]

  • ricci-di-mare

    Ambulanti multati a Trapani per vendita ...

    da on 7 giugno 2018 - 0 Commenti

    I militari della Capitaneria di Porto unitamente ai Vigili Urbani di Trapani riferiscono di avere eseguito due interventi volti al contrasto della vendita abusiva del pesce e dei ricci.