Navigation Inserisci un annuncio

Cernobbio (CO) Choco Fest – Festa del Cioccolato


Cernobbio (CO) Choco Fest - Festa del Cioccolato



Dopo il successo degli anni passati Ritorna a #Cernobbio (CO) in occasione della Festa del Papà la Festa più Gustosa dell’anno, 2 giorni di festa con un evento ricco di contenuti per adulti e piccini, incontri con i maestri cioccolatieri, lezioni e laboratori cioccolatosi per tutti;

Tutti i golosi di cioccolato potranno dare libero sfogo alla fantasia e assecondare la propria voglia di dolcezza prendendo d’assalto gli stand sempre aperti dalle 09 alle 20.
Ce n’è per tutti i gusti: cioccolatini e praline, creme spalmabili e tavolette, liquori e creazioni artistiche al cioccolato, sculture e laboratori che lasceranno tutti a bocca aperta.

Previsti anche i laboratori dedicati ai bambini, il sabato e la Domenica dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 17:30 (costo 5 euro) durante i quali si potrà giocare con il cioccolato e realizzare delle piccole dolci creazioni da portare a casa.



Mappa non disponibile

Data / Ora
17/03/2018 - 18/03/2018 / 10:00 - 20:00

Categorie






Dal Blog…

  • ambulanti-alba-langhe-roero

    Gli ambulanti di Alba Langhe Roero hanno...

    da on 9 giugno 2018 - 0 Commenti

    Il sindacato territoriale Fiva (Federazione italiana venditori su area pubblica) di Alba (provincia di Cuneo) ha rinnovato i vertici che rimarranno in carica fino al 2021, eleggendo un Comitato direttivo di operatori qualificati altamente rappresentativo dei mercati di Alba Langhe e Roero. Presidente è stato eletto Sergio Coraglia, vice presidente vicario delegato al mercato di Alba […]

  • ricci-di-mare

    Ambulanti multati a Trapani per vendita ...

    da on 7 giugno 2018 - 0 Commenti

    I militari della Capitaneria di Porto unitamente ai Vigili Urbani di Trapani riferiscono di avere eseguito due interventi volti al contrasto della vendita abusiva del pesce e dei ricci.

  • mercato-nuovo-prato

    Ambulante colpito alla testa da sponda m...

    da on 22 maggio 2018 - 0 Commenti

    Nella giornata di ieri (lunedì 21 maggio), un uomo di 61 anni è stato soccorso in codice rosso in piazza del Mercato Nuovo a Prato dopo essere stato colpito dalla sponda metallica di un furgone.